lavori di riqualificazione Reggio Emilia

 
Noi di Asp Consulenti Edili siamo specializzati oltre che nella rimozione e anche nello smaltimento e lavori di riqualificazione a Reggio Emilia.

 
 
 
 
 
 

Pensiamo a tutto noi

 
In caso di presenza di amianto all’interno o all’esterno degli immobili sottoposti a lavori di ristrutturazione, i nostri tecnici incaricati, dopo una precisa valutazione della situazione, procederanno a definire, in accordo con il cliente, la migliore strategia d’intervento, pianificata secondo i tempi di lavorazione prestabiliti. Tutte le operazioni saranno eseguite da personale qualificato che attiverà tutte le procedure previste per legge utili a garantire la massima sicurezza alla salute e all’ambiente circostante.
Fatto questo, i nostri tecnici procederanno ai lavori di riqualificazione e rifacimento delle aree interessate.

 
 
 
 
 

È bene sapere che

 
Eseguire efficaci lavori di bonifica, riqualificazione e rifacimento degli immobili interessati dalla presenza di amianto, oltre a garantire l’assoluta salubrità delle strutture interessate comporta anche il godimento di un vantaggioso regime fiscale. Infatti, dal partire dal 1° gennaio 2012, sono previsti per gli interventi di bonifica dell’amianto detrazioni fiscali del 36%. Sulle prestazioni di servizi relativi a interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, realizzati su immobili residenziali, è previsto un regime agevolato, che consiste nell’applicazione dell’Iva ridotta al 10%. Il massimo del risultato conseguito attraverso l’implementazione di una buona pratica.
 
 
 
 
 
 
 

Miglioriamo l’efficienza dei tuoi immobili

 
Riqualificare un immobile per uso abitativo o commerciale significa realizzare opere specifiche destinate a migliorarne l’efficienza. In questo modo sarà possibile contenere i consumi, ridurre le emissioni di elementi inquinanti ed utilizzare in maniera ottimale le risorse energetiche.
Gli interventi individuati per fruire della detrazione sono i seguenti:
  • interventi per migliorare l'isolamento termico, anche mediante sostituzione di serramenti, finestre, pavimenti e coperture
  • installazione di pannelli solari
  1. sostituzione di impianti di riscaldamento
  • posa in opera di schermature solari
  • acquisto e messa in opera di dispositivi domotici

 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO