Nuove tecnlogie

 
Un interlocutore unico, affidabile e competente per lavorazioni chiavi in mano in grado di soddisfare pienamente le tue esigenze progettuali.
 
 
 
 
 
 

Tutto chiavi in mano

 
Noi di Asp Consulenti Edili siamo specializzati in ristrutturazioni a Reggio Emilia. Eseguiamo lavorazioni di ristrutturazione complete o parziali di abitazioni, condomini e di immobili commerciali e siti industriali. Siamo inoltre in grado di occuparci di singoli locali sia per uso privato sia per uso commerciale. Grazie all’esperienza maturata e alle competenze specialistiche acquisite, eroghiamo servizi di assoluta qualità con la formula chiavi in mano. Ci occuperemo, infatti, di gestire e coordinare tutti i lavori previsti abbassando considerevolmente le tempistiche e i costi di consegna dei lavori commissionati.
 
 
 

Tecnologie avanzate

 
Il nostro obiettivo è quello di implementare servizi edili completi offrendo alla nostra clientela anche soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Progettare e realizzare, ad esempio, un impianto domotico significa rendere intelligenti gli immobili in cui vivere o lavorare. Una struttura di questo genere sarà in grado di gestire autonomamente il risparmio energetico, monitorare le attività delle varie utenze, fornendo a coloro che al suo interno vivono o lavorano la possibilità di gestire, anche attraverso l’uso di applicativi installabili su tablet e smartphone, l’apertura e la chiusura delle tapparelle, la gestione del condizionamento, l’accensione e lo spegnimento delle luci e tanto altro.
 
 
 

Dall’inizio alla fine

 
Ristrutturare, in maniera parziale o completa, un immobile di qualsiasi destinazione d’uso comporta l’assolvimento di numerose pratiche burocratiche, la ricerca dei fornitori, la valutazione dei preventivi e l’ingaggio dei necessari professionisti. In molti casi, a tutto questo si aggiungono anche le operazioni di progettazione e del collaudo e della certificazione degli impianti. Noi di Asp Consulenti Edili siamo in grado di seguire con efficienza tutto quanto concerne le opere cantierizzate dall’inizio alla fine. Con la nostra consulenza i clienti potranno inoltre approfittare a pieno degli incentivi fiscali sulle ristrutturazioni edilizie.